Azienda padovana Elpav Instruments, con 40 anni di esperienza nel campo delle misure elettriche ed elettroniche e nella strumentazione elettronica di misura, ha realizzato una serie di apparecchiature ad alto contenuto tecnologico dedicate all’uso domestico o professionale. Queste apparecchiature non invasive, di facile utilizzo, vogliono essere di grande supporto alle persone nella comodità della loro casa o aiutare i professionisti o gli sportivi nella loro attività quotidiana.

Nuove apparecchiature

Questi dispositivi sfruttano i principi naturali dei Campi elettromagnetici pulsati, dei Raggi Infrarossi lunghi e dei Biofotoni uniti alle proprietà di pietre nobili come GiadaTormalina ed Ametista. Siamo in grado di offrire a prezzi estremamente competitivi, degli efficaci dispositivi che possono donare il giusto equilibrio ed un impareggiabile benessere psico-fisico. Con i Campi elettromagnetici pulsati CEMP, a frequenza variabile, possiamo aiutare lo scambio di sostanze nella cellula stimolando la sua rigenerazione, pertanto è come se ci mettessimo in ricarica quotidianamente, stimolando inoltre il sistema immunitario.

La nascita della linea Biosystems

L’azienda introduce dall’inizio del 2014, con l’ausilio di ricercatori e consulenti esterni, un nuovo settore, cercando soluzioni che migliorino il benessere personale ed aiutino lo stato di salute generale della persona, restando comodamente nella propria abitazione. Nascono così prodotti che sfruttano i principi naturali dei Campi elettromagnetici pulsati, dei Raggi Infrarossi lunghi e dei Biofotoni per offrire dei dispositivi che possono donare un giusto equilibrio ed un impareggiabile benessere fisico. Una linea di prodotti innovativi che racchiudono al loro interno un’avanzata tecnologia che sinergizza tre principali componenti, offrendo un’unica combinazione di applicazioni per favorire il corpo e la mente ad un livello ottimale di benessere.

Sono dotati di
  • Campi magnetici pulsati (CEMP)
  • Raggi Infrarossi Lunghi
  • Ioni negativi
  • Biofotoni
  • Effetto termico con pietre di Giada, Ametista e Tormalina

Il sistema di riscaldamento elettronico abbinato a pietre pregiate come Ametista, Giada e Tormalina, favorisce il rilascio di una varietà di elementi benefici per l’organismo. Sono state aggiunte inoltre funzioni importanti come la generazione di Biofotoni e i Raggi infrarossi lunghi. Questi ultimi migliorano la circolazione sanguigna, rinforzano il metabolismo ed i sistema immunitario e accelerano l’eliminazione delle tossine. Nei modelli BS-NT050 e BS-DKY018, è stata aggiunta la funzione Campi Elettromagnetici pulsati (CEMP) che stimola la produzione dell’adenosina trifosfato ATP, ricaricando le cellule di energia, migliorando l’ossigenazione e il nutrimento dei tessuti.

La Biorisonanza magnetica , può essere impiegata per l’analisi del livello energetico dei tessuti dei vari organi, come strumento complementare alle tecniche tradizionali.